prenota
subito

Tour delle 4 Isole

Tratta Milazzo-Lipari-Panarea-Stromboli-Milazzo.
Sabato solo nei mesi di Luglio e Agosto.

Partenza ore 09:00.

Programma : Rotta verso l'isola di Lipari . Lungo la rotta, il Passeggero potrà vedere dal mare la caratteristica morfologia dell'isola di Vulcano. Dopo circa un'ora di navigazione, arrivo e sbarco a Lipari (tempo libero). Nel primo pomeriggio, imbarco e partenza verso Panarea. Prima di raggiungere il porto di San Pietro a Panarea, sarà effettuato un tour dal mare per ammirare la baia di Calajunco, la spiaggetta di Zimmari e il promontorio di Capo Milazzese, importante per la presenza sulla sommità dei resti di un villaggio preistorico risalente al 1400 a.C. Approdo in porto e sosta di circa un'ora, utile per la visita del paese di San Pietro. Reimbarco e rotta verso Stromboli; durante la navigazione si passerà nei pressi delle miniarcipelago antistante l’isola di Panarea. Proseguendo, visita dal mare dell’abitato di Ginostra e dellla Sciara del Fuoco: la discesa naturale della lava che, uscendo dalle bocche eruttive del vulcano, raggiunge il mare. Al tramonto lasciata Stromboli, sarà effettuata una sosta di fronte alla Sciara per ammirare l’eruzione notturna del vulcano attivo. Rientro a Messina alle ore 22:30 circa.

Costo per persona:

  • Adulti € 69,00
  • Bambini 4-10 anni € 50,00
  • Infanti 0-4 anni free

Eventuali tasse di ingresso alle Isole Eolie escluse.

N.B:Le visite dal mare alla costa ed alla sciara del fuoco e le circumnavigazioni sono subordinate alle condizioni meteomarine e alla discrezione del Comandante della nave. Eventuale impossibilità nell’effettuazione non da diritto a riduzioni del prezzo pagato.

Iscriviti alla nostra Newsletter

  • Donna 
    Uomo 

Ci trovate qui

Location

Villa Morgana sorge nell'incantevole cornice dei laghi di Ganzirri.
Dista circa 7 km dall'approdo dei traghetti provenienti da Villa San Giovanni, dalle autostrade Messina-Palermo (A 20) e Messina-Catania (A 19) e a soli 2 km dall'importante polo universitario ed ospedaliero di Papardo.

Coordinate

N 38° 15' 803'' | E 15° 37' 374''

In Auto

Provenendo dall'autostrada Messina-Palermo (A 20) e Messina-Catania (A 19), uscita Boccetta e percorrere
1) Via Nuova Panoramica dello Stretto, strada a scorrimento veloce, sino uscita a Ganzirri
o in alternativa
2) S.S. 113 direzione Palermo sino alla contrada Ganzirri sull'osmonimo lago.

In Aereo

Gli aereoporti di Reggio Calabria e Catania sono raggiungibili in un'ora circa.
Un servizio di bus collega entrambi gli aereoporti alla Stazione FS di Messina.

Scrivici!

Per qualsiasi informazione, potete contattarci ai recapiti qui di seguito riportati o compilare direttamente il modulo che trovate più giù a seguire

  • Via Consolare Pompea, 1965 | 98165 Ganzirri - Messina (Italy)
    Telefono: +39 090.32 55 75
    email: info@villamorgana.it
MO.PI.CO. s.r.l. tutti i diritti riservati - P.iva 01586870832 - tel. +39 090 325575

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.